Arrivano i profumi firmati Patrizia Pepe

Le amanti del brand Patrizia Pepe da oggi avranno un motivo in più per essere contente.

Patrizia Bambi, direttore creativo del marchio fiorentino, annuncia la nascita della primo profumo firmato Patrizia Pepe.

Una fragranza femminile e discreta, elegante e seducente in perfetta sintonia con lo stile del brand.

Flaconi dal design minimal che evocano cuori stilizzati, colorazioni romantiche e passionali si fondono a profumi deliziosi dei toni frizzanti.

Due note diverse per assecondare ogni tipo di umore, perché si sa, ogni donna ha in sè più di una personalità .

Patrizia: per le donne sensuali e passionali, racchiuso in un flacone rosso e dall’aroma voluttuoso e avvolgente.

Pepe: per le donne frizzanti ed ironiche, contenuto in una boccetta indaco che ricorda il colore del mare subito dopo il tramonto.

Due fragranze diverse, ma che rappresentano due lati della stessa medaglia e che trovano un punto di raccordo nella confezione, delicata e sorprendente: un bocciolo da far sbocciare ogni mattina per iniziare la giornata con una sferzata di buonumore.

Per l’occasione la fashion house fiorentina ha deciso di fare le cose in grande, scegliendo come protagoniste due donne.

Dorothèe Gilbert, ètoile dell’ Opèra di Parigi, è, infatti, il volto della campagna pubblicitaria, mentre dietro l’obiettivo della macchina fotografica,con il compito di interpretare le caratteristiche delle fragranze : Sonia Sieff, figlia del genio della fotografia Jeanloup Sieff.

Potrete trovare le fragranze, a partire dalla metà di febbraio, nelle migliori profumerie e nei negozi monomarca Patrizia Pepe.

 

Scrivi commento

Commenti: 0
http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle