Sotto la doccia voglio solo Palmolive

 Per me quello della doccia è sempre stato il momento di puro relax per eccellenza.

 Il motivo è presto detto: essendo la seconda di sei figli, intrufolarsi in bagno con la scusa di dover fare una doccia è un’ottima occasione per avere un po’ di privacy.

 Così sin dalla prima adolescenza,infatti, ho sempre cercato di ricreare nel bagno un’atmosfera in linea col mio umore. Luci soffuse, musica, scaldino o stufetta ed immancabilmente il giusto bagnoschiuma.

 Per questo motivo quando mi è stata prospettata la possibilità di ricevere a casa i 6 nuovissimi bagnoschiuma Palmolive non potevo proprio crederci.

  Il pacco è arrivato velocemente racchiuso in una graziosa confezione: sei bagnoschiuma colorati contenuti nel cellophane trasparente legato da un nastro rosa.

 I prodotti si dividono in due linee: Aromatherapy e Thermal da scegliere a seconda delle esigenze e dei propri gusti personali.

 Della linea Aromatherapy mi sono innamorata di Sensual: rosso come la passione, avvolgente e seducente grazie a gocce di olio essenziale di Rosa del Marocco ed estratti di Ginseng. Ideale per ricaricarsi prima di un appuntamento romantico.

 Fanno parte della stessa linea Morning Tonic - frizzante e dinamico, grazie agli olii essenziali di Mandarino e Limoncella è perfetto per iniziare la giornata con la grinta giusta – e Absolute Relax – grazie agli estratti di Iris ed agli olii essenziali di Ylang Ylang diventerà il vostro compagno preferito per chiudere la giornata con un momento di puro relax.

 La linea Thermal è senza dubbio la mia preferita: delicata ed efficace, trasformerà il vostro bagno in un centro termale.

 Mettete nella mano la giusta dose di Mineral Massage  ed esfoliatevi delicatamente grazie all’azione del sale del Mar Morto e dell’ Aloe Vera: la vostra pelle vi ringrazierà.

 Se però quello di cui avete bisogno è una bella sferzata di energia per arrivare fino a sera pimpanti e in piena forma, non lasciatevi sfuggire l’azione energetica e nutriente di Palmolive Nutriente, una coccola di dolcezza per la vostra pelle grazie all’essenza di vaniglia ed all’ olio essenziale di mandorle.

  Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino allora fare in modo che nel vostro bagno non manchi mai Thermal Fresh, ideale per inziare la giornata con energia grazie alle alghe ed ai minerali termali.

   Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti, in particolare il Mieral Massage mi ha colpita per la sua efficacia nell’ esfoliare e rendere liscia la pelle. Ho provato molti doccia schiuma esfolianti, ma mai nessuno mi ha dato quella sensazione di setosità. Negli altri prodotti ho sempre riscontrato che la “granulosità” delle particelle esfolianti sparisse immediatamente a contatto con l’acqua e perdendo, di conseguenza, la loro efficacia. Con Mineral Massage questo non accade e la mia pelle è morbida e vellutata.

 Proprio ieri sera, appena tornata dalla palestra mi sono rintanata sotto la doccia e mentre mi rilassavo in compagnia del mio Absolute Relax ho iniziato a ridere di gusto. Perché? Mi è tornato in mente, a proposito di profumi “gustosi”, uno scherzetto che le mie amiche mi hanno organizzato durante una vacanza al mare qualche anno fa. Tornata da un pomeriggio trascorso sulla spiaggia tra bagni in mare ed ore stesa al sole avevo la necessità di rimettermi in sesto con una bella doccia e stranamente la trovai libera. Mi ci fiondai immediatamente dentro, ma dopo pochi minuti l’acqua iniziò a colorarsi e ad avere uno strano profumo di BRODO! Le mie amiche avevano incastrato un dado da cucina nel soffione della doccia! Quando uscii dal bagno erano tutte e tre dietro la porta a sbellicarsi dalle risate.

 E voi, avete un aneddoto divertente da raccontarmi? Qualcosa di divertente che vi è capitato sotto la doccia oppure nella vasca da bagno. Attendo i vostri racconti!

Siete curiosi di saperne di più sui prodotti che ho testato? (So che lo siete!) E allora fatevi sotto con le domande!! Sono pronta a rispondere ad ogni vostro dubbio ed a tutte le vostre curiosità.

Inoltre potrete visitare la pagina Facebook di Palmolive:http://www.facebook.com/Palmolive.Gocce.di.Benessere#!/album.php?aid=52923&id=192863320724232 per scoprire novità sul mondo Palmolive, Sondaggi, aforismi e immagini da scaricare o utilizzare per taggare i vostri amici e regalar loro Gocce di Essenza.


Articolo sponsorizzato

Scrivi commento

Commenti: 0
http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle