Arrivano i nuovi Huggies Dry Nites che vi faranno trascorrere dolci notti

huggies
drynites
enuresi
Care mamme, avete trascorso una notte insonne a consolare il vostro cucciolo che , ancora una volta, ha bagnato il suo lettino?

La enuresi (dal greco "fare pipì nel letto") è un problema molto più diffuso di quanto si creda; si stima che il 15% dei bambini in età compresa tra i 4 ed i 15 anni ne soffra.

Le motivazioni sono le più varie e quasi sempre rappresentano il sintomo visibile di problemi nascosti, ma l'amore che una mamma e un papà posso dimostrare al proprio bambino è impagabile per risolverelo e sicuramente un aiutino in più non guasta.

Di cosa parlo?

Semplice! Dei nuovissimi Huggies DryNites, i nuovissimi pannolini Huggies che aiuteranno voi ed i vostri bambini a trascorrere dolci notti.

Perchè fidarvi dei nuovissimi Huggies?

Innanzitutto perchè sono dotati di un materassino superassorbente ed anatomico che consentirà al vostro bambino di muoversi con tranquillità dandogli l'impressione di indossare una comunissima mutandina.

Ma il materassino sottile ed assorbente non è l'unico punto di forza dei DryNites: barriere laterali che evitano le fuoriuscite, rivestimento impermeabile e bande elastiche che accompagnano i movimenti senza costrizioni fanno degli Huggies DryNites i migliori pannolini/mutandina al mondo.

Gli Huggies DryNites non sono soltanto "buoni", ma anche belli da guardare. Grazie ai bellissimi disegni, scelti dagli stessi bambini, il momento di indossarli sarà un momento di festa perchè il vostro bambino avrà l'impressione di indossare una mutandina e questo, anche dal punto di vista psicologico, rappresenta un grande aiuto!!

Inoltre, Huggies, ha pensato proprio a tutti, realizzando i DryNites in due taglie nella tipologia per maschietti ed in quella per femminucce:

 

  • 4-7 anni :17-30kg

  • 8-15 anni: 27-57kg

Insomma mamme, a mio avviso si tratta di una grandissima "invenzione".

Proprio qualche giorno fa li ho consigliati alla mia migliore amica. Lei è una mamma di due splendidi bambini: Marta e Giuseppe. Marta è la più grande dei due, ha 6 anni e da quando è nato Giuseppe, due anni fa, ha iniziato a fare pipì a letto.

Ebbene, la mia amica mi ha confidato che da quando utilizza i DryNites finalmente sia lei che la piccola Marta riescono a dormire per tutta la notte.

E voi, avete vissuto oppure vivete insieme con i vostri bambini il problema della pipì a letto? Cosa fate per non fare sentire i vostri bambini in imbarazzo? Come avete spiegato loro che si tratta di un problema normale e comunque di passaggio?

Fatemi conoscere la vostra esperienza e intanto visitate il sito ufficiale

http://www.drynites.it/home_ragazzo.aspx



Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Scrivi commento

Commenti: 0
http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle