Bambini liberi e felici con i nuovissimi Huggies Natural Fit

huggies
natural fit
pannolini

Quando mi è stato chiesto di scrivere questo articolo ho pensato che sarebbe stata una buona occasione per fare quattro chiacchiere con tutte le mamme, le zie e le nonne che mi leggono e, perchè no? Anche con i papà.

Uno dei momenti più belli durante la crescita dei bambini è sicuramente quello in cui iniziano a muovere i primi passi. Timidi ed impacciati barcollano in un precario equilibrio alla scoperta del loro mondo.

Tuttavia tra un passettino e l'altro c'è sempre il fastidio arrecato dal pannolino che ingombra ed ostacola i movimenti privandoli dell'agilità necessaria per muoversi liberamente.

Oggi, per fortuna i nostri bambini possono dire addio all'ingombro del pannolino grazie ai nuovi Huggies Natural Fit.

Nati dal genio di Huggies, sinonimo in tutto il mondo di qualità ed affidabilità, i Natural Fit sono il frutto di un nuovo modo di concepire il pannolino.

Sagomati ed anatomici, si adattano perfettamente al corpo del bambino dando l'idea di essere stati realizzati su misura.

Le fascette elastiche assecondano i movimenti mentre il materassino, più sottile rispetto ai pannolini tradizionali, non ingombra pur essendo ancora più assorbente.

Inoltre gli Huggies Natural Fit non sono soltanto comodi, ma anche belli da guardare: grazie ai disegni Disney trasformeranno il momento del cambio in una piacevole pausa in cui divertirsi.

Tra l'altro Huggies ha pensato proprio a tutti i bambini, realizzando i nuovi Natural Fit in 3 diverse taglie: 3°: 5-9 kg; 4°: 8-14 kg; 5°: 12+ kg .

Non tutti sanno che io sono una zia di una bellissima bambina di 8 mesi e che ho un fratellino di 6 anni.

Guardando ora la mia piccola nipotina, mentre gattona indossando i suoi Huggies Natural Fit, muovendosi agile e spensierata, il pensiero mi ritorna a 5 anni fa quando era mio fratello a muovere i primi passi.

Ricordo perfettamente quanto fosse impacciato a causa di un pannolino troppo voluminoso, mentre ora la piccola Anna gattona felice e comoda come se indossasse un paio di mutandine.

E voi, cosa ne pensate dei nuovi Huggies Natural Fit? Credete, come me, che siano un' ottima alternativa ai pannolini tradizionali?

A mio avviso non c'è regalo di Natale migliore che possiate fare ai vostri bambini: dare loro la possibilità di muoversi alla scoperta del mondo, senza costrizioni e fastidi. 

 

 Per maggiori informazioni visitate il sito  http://www.huggiesclub.it/prodotti/natural-fit


 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Scrivi commento

Commenti: 0
http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle