"Abbiamo provato per voi..." : gli smalti e.l.f.

  Di Alessandra Casciaro

 

 Chi ci segue su Facebook sa già che in questi giorni abbiamo testato i nuovi prodotti che e.l.f. ci ha gentilmente inviato .

 

  Devo dire di essere particolarmente entusiasta di questo brand ,ma è doveroso sottolineare che questa sarà la mia personale e sincera opinione e che non sono stata pagata per parlare di questo brand né tantomeno sono stata sollecitata a parlarne bene .

desert haze e lilac

 Il pacchetto conteneva due smalti e due blush in polvere minerale messi in commercio da pochissimo tempo e di cui vi avevamo dato anticipazione qui .

  Oggi voglio parlarvi degli smalti ,mentre la review sui mineral blush sarà rimandata ad un momento successivo .

  Inoltre volevo informare i lettori che con il post “Abbiamo provato per voi gli smalti Eyeko “ abbiamo inaugurato una serie di review volte a individuare tra gli smalti economici quello che a nostro avviso garantisce maggiore resistenza e migliore qualità.

 Anche gli e.l.f. entrano a far parte della selezione .

A fine estate vi comunicheremo il “vincitore “ .

Ed ora passiamo alla review degli smalti e.l.f. .

 

Il comunicato stampa inviatomi dalla ditta ,con riferimento agli smalti diceva :

 

I nail polish di e.l.f. hanno una speciale foruma salvacolore che rende lo smalto resistente e ne amplifica la tenuta per una brillantezza prolungata .

Grazie al nuovo design ergonomico del pennellino ,il colore si stende perfettamente , mentre la formulazione a rapida asciugatura favorisce un'applicazione semplice e veloce .

 

  Per quanto riguarda il prodotto in sé trovo abbia una buona texture non troppo liquido ,ma assolutamente non denso .

 Il pennellino è abbastanza grande ,infatti il prodotto si stende alla perfezione (e questa è certamente la qualità che ho preferito ! ) senza alcun problema e si autolivella completamente in un attimo .

L'asciugatura è rapida ,ma ho notato che rimangono lievemente gommosetti per un po' quindi è preferibile prestare attenzione .

 

  Per quanto riguarda la durata (li ho testati senza base e top coat proprio per verificane la durata in maniera più precisa ) ho notato che già il secondo giorno su 2 unghie della mano destra si sono formate scheggiature ,anche se distanza di 4 giorni le unghie della mano sinistra  risultano ancora perfette come se lo smalto fosse stato appena applicato .A questo punto penso di aver steso male il prodotto !

I colori sono molto belli e mat ! Ho provato il Lilac ed il Desert Haze e credo siano meravigliosi .

Il Desert Haze è molto simile al Particulier di Chanel ,ma in una tonalità più chiara che si sposa perfettamente con l'abbronzatura ;credo ,infatti ,possa essere una valida alternativa per chi non vuole o non può spendere circa 20 € per uno smalto e per chi non ha il coraggio di osare il Particulier che ,rispetto al Desert Haze è davvero molto scuro .

Per rendere il colore più intenso è bene passare lo smalto due volte .Con una sola applicazione ,infatti ,lo smalto risulta chiaro e quasi trasparente ,tanto che potrebbe essere utilizzato per una french manicure diversa e sbarazzina .

 

Il prezzo è di 1,70€ per 10 ml di prodotto .

 

Insomma ritengo che e.l.f. abbia rispettato totalmente le promesse del comunicato stampa e non potrei far altro che dare un voto alto ai suoi smalti .

 

Voto per rapporto qualità/prezzo : 9

 

Per acquistare i prodotti visita il sito e.l.f.

 

Scrivi commento

Commenti: 0
http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle