Tutte pazze per la nail-art

Di Emanuela Cascione

 

 Le mani sono da sempre simbolo di femminilità e per questo è importante averne cura .

 Potrebbe bastare una semplice manicure di base :crema, forbicine, lima e un po’ di smalto, ma perché non “esaltare” le nostre mani?    Perchè non provare la sensazione di mani alla moda belle da mostrare?

 La soluzione arriva dal mondo della nail art, arte vera e propria sulle nostre unghie per essere sempre moderne e assolutamente non banali.

 Impazzano tutorial nel mondo di you tube, la nostra Simona (tomoy0chan) è un esempio eccellente da seguire e, se non abbiamo voglia di provare con la nail art “fai da te”, i centri estetici offrono soluzioni per tutte. Affidare le nostre unghie a “mani” esperte sarà un’ esperienza decisamente davvero fantastica con risultati che lasceranno a bocca aperta anche i più diffidenti.

 Colori poliedrici, disegni semplici o articolati a mano libera dall’impareggiabile sofisticatezza, decorazioni applicate che spaziano dal mondo della frutta a quello degli strass, dal mondo dei fiori a quello dei brillantini.

 Una moda diffusa e dilagante che ha catturato l’attenzione di tante donne attente ai dettagli.

 Del resto è risaputo, i dettagli davvero hanno quel sapore di unicità.

 

 Moda e unicità, il binomio dei nostri anni, il binomio da seguire. E sarà davvero improbabile, guardando qui e la nell’ ellittico mondo che ci circonda trovare donne e ragazze di tutte le età non impreziosite dai decori della nail art.

 Attenzione però, affidate le vostre mani ad artiste delle unghie brave non solo con i colori e le forme ma soprattutto brave nella manicure curativa. Le unghie sono molto delicate e vanno curate con grande attenzione ed esperienza.

L’idea vi sembra impossibile perché pensate di avere unghie e mani davvero inguardabili? La nail art è davvero ciò che fa per voi e come diceva un vecchio spot degli anni ottanta “provare per credere”!

Scrivi commento

Commenti: 0
http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle