Rubrica "Abbiamo provato per voi " la piastra Bellissima Creativity di Imetec

Si perchè : Possibilità di regolare la temperatura da 140 a 200 gradi;impugnatura antiscivolo in vera pelle; piastre "arrotondate" sugli estremi in modo da facilitare l'arricciatura del capello ; custodia per riporla senza rovinarla ;piastre in ceramica con cristalli di giada; possibilità di stirare i capelli nella modalità wet & dry ;

No perchè :le piastre strette non sono molto indicate per stirare i capelli lunghi ;i boccoli vengono bene soltanto impostando la piastra ad una temperatura che va tra i 180 ed i 200 gradi quindi è preferibile non farne un uso spropositato .


Il prezzo si aggira intorno ai €70 ,per il primo modello ,mentre per la nuova versione (con piastre riscaldate anche all'esterno ) si sale fino a €120  .

Io voglio parlarvi del primo modello .

La confezione ,oltre ad una custodia ,contiene anche un DVD che insegna il modo corretto per: lisciare ,arricciare e realizzare una capilgliatura Flik (capelli lisci con punte all'infuori ) .

Cosa posso dirvi ?Impossibile passare inosservate con i capelli così ben fatti ,vi sembrerà di avere il parrucchiere "conservato " nella cassettiera del bagno . I boccoli sono perfetti ed elastici .

 Se desiderate boccoli strutturati ,vi basterà spruzzare un pò di lacca su ogni ciocca ,subito dopo averla arricciata ;se preferite dei boccoli più morbidi potrete vaporizzare la lacca dopo aver arricciato l'intera capigliatura .

ATTENZIONE ! Mi sento di segnalare la dipendenza che un arnese così facile da usare può causare una vera e propria "curlinglessia " a tutto pericolo dei vostri capelli .

Quindi consiglio di usare un prodotto che protegga i capelli dal calore della piastra e possibilmente evitate un quotidiano uso della stessa .

 

Voto ? 8

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    LuciFra (sabato, 11 agosto 2012 06:04)

    Un buon articolo... seppure come piastra continuo a preferire la mia karmin g3 salon pro... la uso già da qualche anno e mi trovo davvero benissimo, mi lascia i capelli lisci, setati, lucenti, sani :)

http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle