Il ritorno della paglia

 di Emanuela Cascione

 

 

 

 

 

 Siamo nel piano dell’estate ed è ora di andare a scoprire altri must che non possono mancare nell’armadio di ogni fashion woman.Quest'anno a far da padroni sono gli accessori in paglia che sembrano essere assolutamente tornati di moda!

 Basta dare uno sguardo nei negozietti e tra le più seguite fashion blogger come Ladymarian o Violacomesincolours, solo per citarne alcune.
Yves Saint Laurent ha  proposto nel 2006 delle deliziose scarpe con tacco, realizzate totalmente in paglia, che sono assolutamente in ancora oggi. Potremmo prendere spunto e trovare un maestro della paglia che le realizzi tutte per noi.   Chanel ha impreziosito con il suo logo un bellissimo cappello in paglia molto grande decisamente adatto alla vita di mare ed è difficile non immaginarsi distese su un bel lettino, con una buona lettura e la brezza fresca sul nostro volto e ovviamente lui…il signor cappello di paglia!

 Insomma per riuscire ad essere alla moda sempre e comunque gli accessori in paglia non devono mancare! E se la bellissima ed elegantissima Kate Hudson risplende ancor di più con il cappello in paglia non ci resta che correre alla “ricerca della paglia” più giusta per noi per sentirci delle vere dive preziose e d eleganti!  Questo perchè gli accessori realizzati con questo materiale sono tipicamente estivi, simboli di freschezza e gioia di vivere, pur avendo in sé quel sapore un po’ vintage e retrò che li rende più intriganti .

 Non abbiamo voglia di un cappello in paglia? Esistono tante borse per tutti i gusti. DallE maxi bag comode ed ideali per la spiaggia alle borse più piccole e decorate. Stupendi gli intrecci di Chanel, eclettici i modelli di Forzieri Italia, economici e simpatici i modelli presenti nelle principali catene della grande distribuzione, tutti da scegliere e abbinare al meglio quelli dei nostri mercatini!

  N.B. :Le fotografie relative a Violacomesincolor e Ladymarian sono state estratte dai loro blog .

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Luca (giovedì, 15 luglio 2010 15:29)

    Conosco le due fashion blogger e le trovo molto interessanti.
    Da loro prendo spunto e mi sento un passo avanti alle altre.
    Ottimo!

http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle