Rubrica "Abbiamo provato per voi " la base ombretto Art Deco

Eyeshadow Base Art Deco

 Dopo aver testato per un po' di tempo la Eyeshadow Base di Art Deco posso dire obiettivamente cosa ne penso .

Partiamo dal presupposto che sulla mia pelle gli ombretti non hanno vita lunga, nemmeno quelli molto pigmentati e spesso mi ritrovo a fine giornata con la palpe bra lucida e gli ombretti tra le pieghette .

Con la base Art Deco ho ,in parte ,risolto questo problema .

Come si presenta :La scatolina che la contiene è molto più piccola di quanto pensassi ,ma il fatto che se ne debba applicare una piccolissima quantità ne giustifica le dimensioni . Tuttavia è molto graziosa ,di un bel nero lucido con scritte bianche .

  La consistenza del prodotto mi è sembrata una via di mezzo tra una crema (molto soda ) ed una mousse ,infatti una volta applicata la palpebra resta liscia ed asciutta .

  Il colore è naturale e luminoso ,può essere utilizzata anche da sola per illuminare lo sguado quando non si ha tempo / voglia di applicare l'ombretto .

  L'odore è gradevole ,ma un pò forte a mio avviso : continuo a sentirlo per un bel po' di tempo anche dopo l'applicazione .

 Efficacia : Per quanto riguarda l'efficacia ,non posso non dire che fa discretamente il suo lavoro :insomma non mi ha entusiasmata ,ma non posso dire di non aver notato la differenza rispetto a quando applico l'ombretto senza ricorrere a questa .

  L'ombretto non va nelle pieghette e la palpebra tende a lucidarsi soltanto verso sera dopo una giornata di caldo ed umidità (penso proprio di aver scelto il periodo peggiore per testare questo prodotto ) .

  Tuttavia non avevo sperato che il make up durasse intatto per 12 ore ,mi sarei apsettata piuttosto che potessi uscire per qualche ora senza dover ricorre ai

ritocchi . Così non è stato !

  Questo perchè il prodotto tende a sbiadire nonostante la base ( e ci tengo a sottolinerate di aver utilizzato anche ombretti di qualità ,ma il risultato non

cambia ) .

Impressioni finali :Per concludere posso dire che la Eyeshadow Base di Art Deco è un buon prodotto ,che comunque non fa

miracoli ,ma riesce a svolgere un discreto lavoro e,cosa da non trascurare , è anche economico ( a meno che ,come me ,non siate costrette ad acquistarlo on line il chè fa addirittura raddoppiare il prezzo ) .

  In Italia la trovate nelle profumerieDouglas .

 

Voto  : 6 .

Scrivi commento

Commenti: 0
http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle