Dietro ogni donna si cela una Carrie Bradshaw

gli outfit di Carrie

Di Emanuela Cascione

 

Basta pronunciare il nome Carrie Bradshaw e la mente di tutte le fashion victim evoca familiari parole : moda, stile, tendenza.


Si perché stiamo parlando proprio della bellissima voce narrante, nonché protagonista di “ Sex and the Citiy 2”.

Il film, sequel del primo episodio e della omonima fortunatissima serie “ Sex and the Citiy”, ci ripropone quel luccicante mondo dell’inimitabile Carrie e delle sue amiche di avventure.

 


Ma abbattiamo il tabù dell’ “inimitabile” .

Possiamo provare tutte a sentirci un po’ Carrie nella nostra “City”.


La protagonista del celebre film ha uno stile unico, tutto quello che indossa diventa tendenza: la moda del momento perchè ha l’intelligenza di essere la prima in tutto.

 

Saremo prime anche noi !


Partiamo dall‘ abbigliamento: Carrie usa spesso abitini corti e ricchi di dettagli così  girovagando tra i vari negozietti anche anonimi delle nostre città potremo trovare qualcosa che ci faccia sentire un po’ Carrie così come nelle più note catene come H&M o Zara o ,magari , on line dove troveremo qualcosa sia per le tasche più esigenti che per quelle meno preziose.


Attenzione agli accessori: immancabile la collana con nome ,una bella cinta da abbinare al vestitino, orecchini e un bracciale magari hand-made per essere ancora più uniche .

E poi loro : le signore scarpe, simili alle Louboutinoppure alle Manolo Blahnik e comunque in ogni caso con tacchi altissimi .

Pochette decisa e ricercata! Abbiate voglia di osare!

 

Ma Carrie non vuol dire solo vestiti e accessori, lei è moda anche in quello che fa: ci basterà un bel bar elegante con tavolini e pouff o un bel bancone nero lucido per sorseggiare un Cosmopolitan o un flute di prosecco accompagnato da un dolce al cioccolato o se non gradiamo l’acool un cocktail analcolico colorato, sano ma decisamente più fashion di un succo di frutta.

Manca ancora qualcosa? Si un Mr Big tutto per noi, ma in questo caso affidiamoci a Cupido e alle doti di seduzione innate in ogni donna.

Scrivi commento

Commenti: 0
http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle