Betotal ....energia da brrrrrruciare

 

Oggi voglio presentarvi un prodotto utile al nostro organismo :Betotal .

Lo so il nome vi è familiare .

Bene o male tutti ,da bambini ,dopo l'influenza o magari a seguito di una terapia a base di antibiotici ,lo abbiamo utilizzato come cura “ricostituente” .

 

Di cosa si tratta ? È un prodotto che ci aiuta ad integrare nel nostro organismo le vitamine B utili nel processo metabolico inquanto permettono di assumere proteine ed energia da ciò che mangiamo .

 

Insomma ,un integratore che non è rivolto esclusivamente agli sportivi ,ma a tutti ;un prodotto “metropolitano “ indicato per i bambini ,ma anche per i genitori che fanno la spola tra casa e ufficio .

E poi Betotal è un prodotto naturale che non contiene né caffeina ,nè creatina ,questo significa che non da energia ,ma ci aiuta a utilizzare quella che ci viene data dagli alimenti !!

 

Oggi la gamma Be-total è più ricca di una volta e prevede 3 prodotti diversi per far fronte alle esigenze di tutti :

  • Betotal sciroppo : gusto classico o limone ,indicato per i bambini e consigliato dopo una terapia antibiotica

  • Betotal pasticche per adulti (in confezione da 20 o da 40 compresse ) ideale per integrare nel corpo il giusto apporto energetico

  • Betotal Body Plus in comode bustine orosolubili particolarmente indicato nei periodi di grande stress o quando è richiesto un particolare dispendio energetico .

Non soltanto sportivi ,quindi ,ma anche bambini ,genitori e ,perchè no ? Studenti !Perchè non “testarli” proprio in questo periodo dominato da stress da studio dovuto ad esami di maturità o sessioni estive degli appelli universitari ?

 

Io lo utilizzo soprattutto nella settimana precedente agli esami :insostituibile !!!!!

 

Per saperne di più correte a visitare il sito : http://betotal.net

Divertente e dinamico ,un sito  fortemente voluto dalla Johnson&Johnson perchè nato con l'intento di avvicinare il prodotto alle persone.

Collegandovi potrete scoprire la storia dei personaggi "animati" che vi guideranno alla scoperta del mondo Be-Total :donne lavoratrici e mamme ,papà super impegnati ,sportivi e bambini :ad ognuno il suo prodotto, un vero "carburante" per "bruciare"  energia in ogni momento della giornata .

 

 

Be-Total
vitamine B

Articolo sponsorizzato

Scrivi commento

Commenti: 0
http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle