Abbiamo provato per i vostri bimbi:"i pannolini Huggies"

Huggies

huggies


In questo post mi rivolgo a tutte le mamme.

Quante marche di pannolini avete cambiato nella speranza di trovare quella migliore?

Ci sono quelli troppo stretti che lasciano il vostro bambino ricoperto dai segni degli elastici,
quelli che non si chiudono affatto perchè l'adesivo della chiusura "non attacca",poi ci sono quelli che non lasciano respirare la pelle che con la bella stagione ormai alle porte sono improponibili.E vogliamo parlare di quelli che non riescono a "trattenere" la popò del vostro piccolo?

Huggies però con i suoi pannolini da un taglio netto al passato e già dopo il primo utilizzo i problemi passati vi sembreranno soltanto preistoria!

I pannolini del famoso brand sono ipoallergenici,non contengono lozioni aggiunte e soprattutto sono privi di lattice.

Ma c'è di più, potrete dire addio ai pannolini che si aprono grazie ad agganci elastici e riposizionabili,fasce in vita più larghe e decorate con i deliziosi personaggi Disney,rivestimento esterno traspirante e in ultimo,ma non meno importante barriere laterali in" tessuto non tessuto" che arginano le fuoriuscite e ben due elastici intorno alle gambine per una maggiore sicurezza.

Tutto questo per assicurare al vostro bambino una pella morbida e liscia ,che non si irrita a causa di prolungati contatti con i "bisognini" .

Non tutti sanno che io sono una zia (nonchè baby-sitter di tantissimi bambini!) e mi sento vivamente  di consigliarvi questi prodotti,sicuramente i migliori tra quelli presenti sul mercato.

Ho notato,in particolare,che la mia nipotina dorme di più perchè la pelle è asciutta e l'imbottitura del pannolino resta "compatta"  anche dopo aver assorbito un bel pò di pipì.

Inoltre ho notato che le barriere riscono a evitare fuoriuscite anche quando la bimba corre,quando si rotola sul pavimento oppure quando la porto al parco e scende giù dallo scivolo.

Che dire di più?

Provare per credere!

 


Articolo sponsorizzato

Scrivi commento

Commenti: 0
http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle