Un trench è per sempre!

scritto da:Diva

 

Questa P/E sembra che ce l'abbiano proprio tutte: la tua collega non proprio simpaticissima (che,diciamocelo, non ha nemmeno quel gran gusto nel vestirsi),la tua vicina di casa a cui non hai mai prestato attenzione se non proprio questa
mattina quando l'hai incrociata mentre ti dirigevi trafelata verso la fermata dell'autobus,
la figlia diciottenne della tua migliore amica che lo sfoggia con l'ignara eleganza e freschezza della sua giovane età e perfino la tua nipotina, a cui sta proprio un amore.


Di costa sto parlando?
Ma del trench, no? Lo chiamano il capo MUST della stagione. Quello che tutte devono avere ad ogni costo: alte, basse, magre, in carne, giovani e meno giovani e che naturalmente tutte hanno....e ce ne siamo accorte !!!!

Basta mettere il naso fuori casa per vederlo sfoggiato in mille colori e rivisitato in tagli e modelli per tutti i gusti e ovviamente, per tutte le tasche! Non importa che sia “da bancarella” o da boutique extra lusso,basta sfoggiarlo per essere “in”!

E pensare che le vere signore, quelle il cui armadio è più “smilzo” di quello che si pensi,
il trench lo hanno sempre custodito gelosamente, e lo hanno sempre sfoggiato con il grande stile ed eleganza che le caratterizza.
Ma come mai noi non ce ne siamo mai accorte?


Un consiglio? Tenetevi sempre a mente delle famose parole di una grande, grandissima icona di stile quale è stata la inimitabile Coco Chanel: "la Moda passa, lo Stile resta!".

Quindi: compratevi pure quello che vi piace, ma soprattutto...che vi doni! Questo vale anche per quanto riguarda il nostro amato, classico, intramontabile, eternamente chic trech!
Per ultimo, ma non meno importante: non seguite il main-stream,siate uniche!

Non fatevi possedere dalla moda,siate voi a possedere lei!!
Impreziosite il vostro trench con una spilla ricoperta di strass, legatevi al collo un foulard multicolor, oppure indossate una collana “importante” in stile etnico.
Le possibilità sono infinite e dipendono dai vostri gusti,non ci sono regole:spazio all'immaginazione ed alla sperimentazione.

E ricordate:

Un trench nell'armadio che vi stia veramente come si deve, vale più di cinque,dieci o quanti altri capispalla possiate permettervi e se è anche di qualità tanto meglio! Se potete sceglietene uno dal taglio classico da poter riutilizzare negli anni ,non ve ne pentirete.

Scrivi commento

Commenti: 0
http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle