Quattro chiacchiere con.......Pasky

La splendida fashion blogger autrice del blog:A DREAM OF A LIFETIME!

 

Chi bazzica per i fashion blog italiani certamente sarà capitata sul suo blog:Pasqualina è una ragazza di 26 anni (quasi!) che vive a Zocca "il paese di Vasco Rossi",ma trascorre la maggior parte del tempo a Bologna città in cui oltre a studiare Chimica ha trovato l'amore.

 

Se le chiediamo che passioni ha nella vita,risponde pronta:moda ed animali.

Le abbiamo posto alcune domande per farvela conoscere meglio:

 

Pasqualina,perchè hai deciso di aprire un fashion blog?

Tutto è iniziato visitando altre blogger famose,ho iniziato a commentarle e poi mi sono detta:"Perchè non aprire un blog a mia volta?"

 

Cosa significa essere una fashion blogger in questo momento in Italia?

Non saprei,penso sia molto difficile distinguersi dalla massa in questo momento.In Italia ci sono opinioni molto diverse su cosa sia la moda e ormai quasi tutti hanno un blog.Penso che l'importante sia essere se stessi sempre e comunque.

 

Avere un proprio stile ed essere vittime della moda sono due concetti differenti;nei tuoi outfit c'è molta personalità,ne hai sempre avuta oppure è maturata negli anni?

Diciamo che negli anni i miei gusti sono piuttosto cambiati.

Giusto per fare un esempio:la vita alta,se fino a qualche anno fa la detestavo ora non ne potrei fare a meno.

Per quanto riguarda i trend spesso ne sono vittima,ma se compro qualcosa e decido di indossarla è solo perchè mi piace veramente.Non indosserei mai qualcosa che non mi piace solo perchè "va così".Purtroppo mi piace il 95% delle cose.

 

Cosa rispondi a chi dice che per essere ben vestite bisogna essere griffate dal cappello alle scarpe?

Che non hanno capito nulla di cosa significhi davvero la parola moda.Griffe non fa automaticamente rima con stile.Lo stile è qualcosa di innato, non si può comprare.


Come vesti nella vita di tutti i giorni?
Dipende. Molti look che adotto nel quotidiano, anche per andare all'università, sono visibili sul blog. Anche quando opto per la comodità cerco sempre di apparire curata.
 
Per l'estate che verrà,quale sarà il tuo Must?

Gonne ed abiti lunghi, gli zoccoli ed i miei adorati gladiators. Sono ormai fuori moda? poco importa, continuo ad adorarli!
 
Oltre alla moda,hai altre passioni?

Amo molto gli animali, da poco ho iniziato a fare volontariato in un canile della zona. Non potendo tenere animali in casa, ho deciso di aiutare quelli meno fortunati. Mi danno una gioia immensa. Altre mie grandissime passioni? Il cibo e l'ozio. Adoro trascorrere le giornate a far nulla, in compagnia dei miei amici o del mio ragazzo.
 
Cosa sogni di fare "da grande"?

Il mio sogno più grande, che da anche il titolo al mio blog, è quello di diventare designer di calzature. Probabilmente non si avvererà mai, ma è bello songare no? I sogni mantengono vivi! Parlando di desideri più concreti... ora come ora vorrei diventare insegnante.
 
Insomma una ragazza sognatrice e ambiziosa con una grande carica di personalità e di stile.Seguitela nel suo blog e siamo sicuri:presto diventerà la vostra musa ispiratrice nello style.

 

Womanlifestyle è appena nato perciò siamo alla ricerca di collaboratori appassionati di Moda,Make up,Accessori,Web e Gossip.Contattaci QUI!!!!!

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Nathalie Maggiori (martedì, 13 aprile 2010 16:53)

    Punkie rappresenta nel mondo dei blog un punto di riferimento solido che non può mai deluderti!

  • #2

    Myriam (martedì, 13 aprile 2010 23:19)

    mi piace moltissimo questa intervista. punkie è una delle mie bloggers preferite, ha stile da vendere!

  • #3

    Lucie (giovedì, 22 aprile 2010 15:02)

    concordo in pieno che lo stile e innato, non si puo comprare in un negozio.

http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle