Shopping on line

La voglia di shopping è sempre lampante.Spendere,spendere,spendere.È questo il mantra degli ultimi tempi.Perché abbiamo bisogno di una cosa, perché dobbiamo fare un regalo,ma anche per puro relax,lo shopping ormai è diventato un MUST a cui difficilmente rinunciamo.

Una volta era il centro della città a rappresentare per noi un’isola felice, una sorta di Pese delle meraviglie in cui giovani e meno giovani Alice scorrazzavano alla ricerca….del Bianconiglio?Ma certo che no!Sempre che Bianconiglio non sia il nome dell’ultima IT BAG o di un “very glamourus “paio di scarpe.

Oggi la situazione è cambiata,a tutto vantaggio del traffico cittadino che sembra essersi sfoltito da quando le donne hanno scoperto che per rilassarsi facendo shopping non implica necessariamente scorrazzare per le vie del centro con tacco 10 o con antiestetiche sneakers.

E-SHOPPING: è questa la nuova frontiera del business mondiale.

Internet rappresenta la finestra sul mondo e inevitabilmente il mercato si apre al nuovo trend che tristemente ci mostra come brand internazionali e all’avanguardia ancora non siano arrivati nel Belpaese. Ma questo non rappresenta più un ostacolo per noi!Basta una connessione ad internet e una buona carta di credito per fare arrivare direttamente a casa nostra ogni cosa.

Ormai anche le più importanti griffe di moda si sono convertite allo shopping on line:Gucci,Vuitton,Prada soltanto per citarne alcune.

E chi lo dice che la classica espressione “I tempi sono cambiati!Non si vive più come una volta!” debba essere necessariamente negativa?Godiamoci la modernità e la tecnologia per una volta …. senza sensi di colpa!

Scrivi commento

Commenti: 0
http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle