Scrub home made

Ogni donna sa quanto sia importante prendersi cura della propria pelle ogni giorno e se una volta le attenzioni erano dedicate tutte alla pelle del viso,nel 2010 sappiamo che tutto il corpo va coccolato e curato.

 

Lo scrub è un rimedio indispensabile per avere una pelle morbida e vellutata:elimina le cellule morte e restituisce luminosità al colorito spento,prepara,la nostra pelle alle maschere e agli impacchi contro la cellulite e favorisce la microcircolazione.

 

Non è necessario investire tanti soldi per un trattamento così importante;acquistare uno scrub in negozio è certamente più comodo ,ma se non vogliamo spendere tanti soldi oppure decidiamo di "scrubburci" propri la mattina di Natale quando i negozi sono tutti chiusi potremo ottenere uno scrub efficace e delicato anche dopo aver rovistanto nella dispensa di casa.

  Basterà munirsi di qualche cucchiaio di olio di mandorle dolci (ma anche olio d'oliva) da mescolare con sale fino oppure con zucchero e massaggiando su tutto il corpo  per qualche minuto.

 

Per rendere il trattamento più rilassante potrete aggiungere qualche goccia di olio essenziale di  Ylang Ylang,Lavanda, Camomilla e Mirra ,se invece mirate a rivitalizzare anima e corpo potrete utilizzare oli essenziali di Cannella,Zenzero e Agrumi.

Scrivi commento

Commenti: 0
http://www.wikio.it

Seguici anche su TWITTER,clicca il pulsante

qui sotto e leggi i nostri tweet

 

Follow womanlifestyle on Twitter

 

inserisci questo codice per i tuoi acquisti eyeko
Woman Lifestyle